Condizioni & Cancellation Policy
Utilizziamo un listino variabile, il minimo e il massimo dei prezzi varia in funzione del periodo, disponibilità ed età degli occupanti.
Tassa di soggiorno inclusa.
Richiedi ora un preventivo ed approfitta della migliore tariffa per la tua vacanza... prima prenoti, più risparmi!
La tariffa pensione completa + bevande (acqua, vino e bibite ai pasti) include:
- Sistemazione in camera con aria condizionata, balcone, doppi vetri, tv led, cassaforte, servizi privati con box doccia e Wi-Fi free
- Colazione dolce e salata a buffet
- 2 differenti menù, con sfiziose proposte di carne e/o di pesce, con antipasto, contorni caldi, frutta o dolce, comodamente servite al tavolo
- Bevande ai pasti (acqua, vino locale e bibite analcoliche)
- Wi-Fi free
- Tassa di soggiorno inclusa nel prezzo
La tariffa All Inclusive include:
La tariffa All Inclusive comprende il servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini a camera, a partire dalla 4ª fila) presso i Bagni Gianni 51 oppure presso i Delfini Beach Village, oltre a tutti i servizi della pensione completa + bevande (acqua, vino locale e bibite analcoliche).
Il trattamento All Inclusive è riservato a soggiorni superiori a 4 notti.
Condizioni
-
Le camere sono a disposizione dalle ore 12.30 del giorno di arrivo fino alle ore 10.00 del giorno di partenza.
In caso di arrivo anticipato in hotel (dalle ore 8.30), lascia i bagagli in reception e corri subito in spiaggia! Qualora la tua camera fosse già disponibile prima delle 12.30, potrai effettuare il check in e iniziare la tua vacanza insieme a noi. - I pasti non consumati non verranno detratti. È possibile richiedere un cestino da viaggio.
- La pensione completa inizia con il pranzo del vostro giorno di arrivo e si conclude con la colazione del giorno di partenza.
- Per partenze anticipate, verranno conteggiati fino ad un max. di 3 pernottamenti.
Cancellation Policy
Scopri le nostre politiche di cancellazione per le tue prossime vacanze
- In caso di cancellazione entro 30 giorni precedenti alla data di arrivo il cliente potrà richiedere la restituzione della caparra versata.
- In caso di cancellazione tra 29 e 15 giorni precedenti alla data di arrivo al cliente verrà rilasciato un Voucher Vacanza (previo accordo con la direzione).
- In caso di cancellazione nei 14 giorni precedenti all'arrivo o in caso di non presentazione sarà trattenuto l'intero importo della caparra versata.